Matteo Diamante: “Mi hai fatto sentire subito a mio agio”

Il VIP, confrontandosi con Nikita, mostra la sua gratitudine per l'accoglienza ricevuta e motiva la sua partecipazione a #GFVIP

Subito dopo essere stati ospiti dell'ultima puntata di GF VIP Radio, la coppia di ex fidanzati Nikita Pelizon e Matteo Diamante si confronta sulla loro vecchia relazione e sul fatto di essersi rivisti dopo tanto tempo. “Mi hai fatto sentire subito a mio agio” dice l'influencer ringraziando la modella per l'accoglienza riservatagli.

Nikita ammette anche lei la gioia nel rivedere il suo compagno, ma ci tiene a voler chiarire delle questioni in sospeso e, tornando a parlare dell'incriminato tweet contro di lei e George, dice di esserci rimasta male e d'aver avuto il dubbio che lui fosse alla ricerca di visibilità.

L'influencer nega quanto detto dalla sua ex fidanzata e, facendo chiarezza, dice d'aver scritto quel post perché aveva visto delle azioni che non gli erano piaciute da parte George. “Io sono venuto qui per divertirmi”, conclude motivando la scelta di aver preso parte all'avventura di #GFVIP.

La VIP mostra di essere felice nell'averlo rivisto e di condividere questo percorso con lui nonostante sia entrato in corsa.

I due continuano a discutere sul loro passato e sulla loro rottura, ma insieme, si promettono di mettere da parte l'orgoglio e di viversi al massimo la loro amicizia.