Matteo Diamante: "Nikita mi ha insegnato ad amare"

Matteo racconta a Davide dei suoi trascorsi con Nikita e della profondità del loro rapporto

La relazione tra Matteo Diamante e Nikita Pelizon è stata sicuramente molto importante per entrambi ma anche molto travagliata.

I due si sono a lungo scontrati ma al tempo stesso stare l'uno distante dall'altra sembrava impossibile a causa della forte attrazione tra loro. Dopo tantissimi tira e molla proprio nella Casa del Grande Fratello i due sembrano aver finalmente trovato il modo di mantenere vivo il loro legame di amicizia in modo sereno e tranquillo, senza permettere alla passione di prendere il sopravvento.

Ricordando il loro passato insieme, Matteo racconta a Davide di Nikita descrivendola come una delle donne più importanti della sua vita. “Ho sempre avuto paura di innamorarmi” dice, spiegando di aver rovinato le cose a causa della sua paura di fare sul serio e di ritrovarsi in una relazione stabile. “Vedo in lei la persona che mi ha insegnato ad amare” continua, mettendosi completamente a nudo mentre la diretta interessata lo ascolta, per poi aggiungere: “Ho paura a stare con lei perché se mi dovesse rimollare starei malissimo”.

I due concludono la conversazione scambiandosi un lungo abbraccio pieno di gratitudine e di riconoscenza: rimarranno davvero amici o scoppierà nuovamente la passione?