Matteo Diamante parla della storia d'amore con Nikita Pelizon

Matteo racconta a Oriana si le belle emozioni vissute con Nikita, ma anche i motivi che hanno portato i due a separarsi

Notando un certo distacco tra Oriana e Nikita, Matteo prova ad approfondire il discorso con la venezuelana per conoscere il suo punto di vista e scoprire i motivi che l'hanno portano a non stringere un rapporto con lei.

La VIP spiega di non provare alcuna antipatia nei confronti di Nikita, ma dice di non aver mai avuto alcun interessa a instaurare un dialogo con lei per vari motivi. 

Dispiaciuto per il loro rapporto, il giovane ragazzo cerca di far cambiare idea alla VIP e la invita a scambiare due chiacchiere con lei per conoscerla meglio in quanto pensa che potrebbero essere molto compatibili: “Ha una bella storia lei”.

A proposito di Nikita, inoltre, Matteo approfitta del momento per raccontare quanto vissuto in passato con la modella. “Io per lei sono stato amico, amante, fidanzato e papà” esclama ma dice che, nonostante la bellissima storia vissuta insieme, ha deciso di lasciarla in quanto – a causa del suo lavoro – sentiva di non riuscire a dare il massimo nella relazione: “Noi eravamo innamorati, ma abbiamo dovuto per forza separare le nostre strade”“Non è mai finita” aggiunge quindi e spiega che ad averli allontanati definitivamente è stato solo l'arrivo di un ragazzo che ha dato molte più attenzioni a Nikita. “Da quel momento non ci siamo mai più sentiti” conclude. 

Sebbene tra Matteo e Nikita non ci sia più alcun tipo di legame, a quanto pare la loro storia d'amore continua ad essere un ricordo bellissimo per entrambi.