Matteo Diamate al centro delle critiche

L'atteggiamento di Matteo continua a non essere gradito da molti VIP, ma in particolare da Onestini

Non solo l'arrivo di Martina sembra aver causato tensioni all'interno della Casa: a quanto pare, infatti, anche l'ingresso di Matteo ha suscitato un po' di polemiche.

Dopo qualche giorno di convivenza - visti i comportamenti del giovane ragazzo - i VIP hanno subito iniziato a dubitare delle sue buone intenzioni verso Nikita e hanno inevitabilmente ipotizzato che a portarlo nella Casa sia stata solo una pura strategia per avere visibilità.

Una cosa è certa: se da un lato Onestini ammette di non riuscire a tollerare Matteo soprattutto perché, fin dal suo arrivo, non ha fatto altro che rivolgergli delle sgradevoli parole solo per quanto accaduto tra lui e Nikita, dall'altra il giovane ragazzo non può fare a meno di smentire quanto appena ascoltato. Matteo, infatti, dice di non averlo mai accusato ma spiega che, vista l'antipatia reciproca, ha deciso di mettere in atto il consiglio di Antonino e, proprio per questo, ha deciso di iniziare a non dare peso alle sue provocazioni.

Ad intervenire nella conversazione sono anche Sonia e Orietta: le due opinioniste pensano che Matteo sia entrato troppo a gamba tesa e che, anziché supportare Nikita, attacca i concorrenti senza un vero motivo. 

A quanto pare il comportamento di Matteo continua ad essere motivo di discussione e di critiche: cosa accadrà nel corso di questa convivenza?