Matteo e Paola: atto finale?

La storia si ripete

La sua vita è andata avanti, da qualche settimana ha una relazione con Francesco Monte, eppure stasera Paola Di Benedetto ha accettato di incontrare Matteo, il suo ex fidanzato, il difensore del Real Forte Querceta con il quale è stata fidanzata per quattro anni.

Gran bella sorpresa per il giovane, forse ancora legato all'ex Madre Natura di Ciao Darwin. “Pensavo fosse la donna per me”, aveva dichiarato a Barbara D'Urso nel corso della prima puntata, senza nascondere una certa delusione e amarezza.

Arrivato in salotto, alla vista della giovane, Matteo è apparso sorpreso ma al tempo stesso incattivito. "Sono tantissime le cose che ti devo dire, fammi parlare, sono venuta apposta", ha detto Paola. "Non sono qui per litigare, nè per accusarti", ha aggiunto. La modella non ha gradito le apparizioni televisive del calciatore, nè quanto è stato scritto e detto sulla loro storia d'amore, finita da tempo, prima della sua partenza per l'Honduras.

"Mi avevi detto ti voglio bene e dopo mezzo secondo stavi con un'altra persona", ha ribattuto lui. La loro relazione era finita da un pezzo, almeno per lei, lui aveva ancora qualche speranza, è evidente. "Hai sbagliato, io non lo avrei mai fatto perchè ti porto rispetto", ha sottolineato.

A prendere le difese di Gentili ci ha pensato Barbara D'Urso. "Io non ti sto giudicando, però sto cercando di farti capire la rabbia di Matteo", ha spiegato la nostra conduttrice.

E voi da che parte state?