Mattinata al sole

La giornata inizia con la musica nella Casa del Grande Fratello. Lorenzo è il primo a svegliarsi, la settimana in nomination e il confronto con i ragazzi lo rendono pensieroso.

La giornata inizia con la musica nella Casa del Grande Fratello.

Lorenzo è il primo a svegliarsi, la settimana in nomination e il confronto con i ragazzi nel gioco di ieri lo rendono pensieroso.
Si iniziano a svegliare anche gli altri Vip; in cucina Jeremias, Gianluca e Veronica fanno colazione e parlano della prova della settimana che il Grande Fratello ha assegnato loro ieri.

Gianluca è molto preoccupato di non riuscire ad eseguirla correttamente. Anche a Tristopoli la giornata è iniziata; Cristiano raggiunge in Casa i suoi compagni Seduto in cucina mentre fa colazione si lamenta con Lorenzo del mal di schiena. L'attore gli consiglia di rimanere a dormire in Casa dove la situazione è molto più confortevole ma Cristiano non molla “Stasera mi faccio portare un nuovo materasso” per ora continuerà a dormire a Tristopoli.
Ad alleviare i suoi dolori ci pensa Ignazio con un bel massaggio.
 

In Casa ormai sono tutti svegli, la bella giornata invoglia tutti a passare un po' di tempo fuori.

Ancora in camera da letto i fratello Rodriguez si confrontano su alcune dinamiche emerse negli ultimi giorni nella Casa. Il comportamento di Luca non sembra molto sincero e trasparente. I fatti accaduti lunedì durante la puntata mettono in dubbio i legami creati finora, soprattutto per Jeremias. “Io ho imparato a tutelarmi” dice Cecilia, e consiglia al fratello di fare lo stesso.