Maurizio ha mollato?

Battista si confronta con Enrico Silvestrin sulle sue difficoltà incontrate nella Casa

Finalmente i due amici della Casa si confrontano, Enrico Silvestrin e Maurizio Battista parlano delle difficoltà incontrare dal comico nell'ultimo periodo nella Casa, in cui sembra sofferente.
“Mi sembra evidente che tu abbia mollato. Io non ho voglia di insistere con una persona che non ha voglia, mi sembra inutile. L'unica cosa che posso dirti è che ho visto due cose, caratterialmente dal momento in cui ti si piega un ginocchio metti a terra anche l'altro. Ora questa è un'esperienza dove puoi migliorare delle parti di te, è una grande occasione. L'altra cosa che ho notato è che hai delle dinamiche sociali molto selettive, dove ti ricavi il tuo ruolo, ma ci sono delle cose in cui non ti senti portato”- afferma l'ex vee-jay.
Maurizio spiega il suo punto di vista: “Un uomo di 60 anni con dei 25enni, combatte con dolori e necessità. Per te è un vantaggio, per me è un disagio. Poi so che posso fare e cosa non posso fare”.
Enrico cerca di confortarlo: “Nel momento in cui ti arriva un segnale devi capire se riesci a gestirla, è un percorso con te stesso. Io non insisto voglio solo che tu domani non abbia rimpianti”.
Battista afferma che un rimpianto ci sarà: “Non sto cercando scuse, se non ce la farò mi ritirerò, ma già esco diverso”.
Enrico dà un ultimo consiglio al comico: "Non interrogarti sul tuo malessere".

Quale saranno quindi le sorti di Maurizio ?  Per scoprire cosa succederà non vi resta che seguire GF VIP su Mediaset Play e sul sito ufficiale di Grande Fratello e su Mediaset Extra (canale 34) con la diretta no-stop.