Maxime Mbandà confessa di aver provato sentimenti per Amanda Lecciso
Maxime non se ne vergogna: si era infatuato di Amanda, ma adesso, tutto è passato
L'amore è nell'aria per Amanda che ha scoperto di essere l'oggetto del desiderio di Bernardo! Ma l'uomo non sembra essere l'unico ad aver messo gli occhi sulla leccese.
Mentre sono a tavola, Amanda e Maxime chiacchierano di relazioni. L'atleta si apre all'amica, ricorda i suoi amori passati e gli errori che ha commesso, forse perché troppo giovane.
Amanda ricorda i primi giorni di Maxime, anche con lei il ragazzo è subito stato coraggioso e spavaldo.
Il giovane si giustifica, è entrato pieno di entusiasmo e integrarsi nel gruppo, così come capire i meccanismi di gioco, non è stato facile.
Con l'occasione, il rugbista ammette, senza timore, di essersi infatuato di Amanda...per cinque giorni! Capisce bene Bernardo perché anche lui stava perdendo la testa, era tempo che non provava un'emozione simile.
Poi il giovane è tornato in sé e ha preferito bloccare questo suo sentimento.
Amanda sorride e ci scherza su: l'ha conosciuta e ha capito che era meglio lasciar perdere! Si mostra, comunque, comprensiva e immagina che l'infatuazione sia stata frutto dell'entusiasmo del momento.
Solamente amicizia sembra unire i due inquilini...ma non è detto che Maxime non ci ripensi e torni alla conquista di Amanda!