

Maxime Mbandà: "Zeudi ha un modo di rispondere sempre fastidioso"
Fra il rugbista e l'ex Miss Italia nasce un piccolo diverbio in Cucina, cosa è accaduto?
Il momento del pranzo non sempre è sereno e disteso. Sebbene il cibo possa essere rimedio, pace e godimento, talvolta può trasformarsi in motivo di discordia. In Cucina, mentre qualcuno pulisce e qualcuno mangia, c'è Zeudi che vorrebbe preparare qualcosa per sé, ma anche Maxime è dello stesso avviso. Un uovo sembra portare i due ragazzi a un alterco, una piccola discussione.
Da una parte c'è il rugbista infastidito, che accusa la coinquilina di non rispondergli e nel momento in cui lo fa utilizza toni non proprio conciliativi. La ragazza, invece, si dice incredula, non aveva capito che anche Maxime volesse mangiare le uova e gli spiega di essere ben disponibile a preparare qualcosa anche per lui. Si giustifica dicendo di non aver mangiato nulla a colazione, ma non ha risposto in maniera scocciata o infastidita. Un'incomprensione fra loro che continua ad alimentarsi, fino a quando l'uomo non raggiunge il Giardino, sfogandosi con Giglio.
"Zeudi ha un modo di rispondere sempre fastidioso" afferma Maxime, il parrucchiere ne ride e sostiene che, alle volte, la convivenza è fatta di incomprensioni, basta non dar peso alle cose. Un uovo è un uovo, meglio non trasformarlo in un gallo! L'uomo inizia a meditare cercando di portar via il nervosismo, ma la cosa non fa che aumentare la risata calmante di Giglio.