Meditazione e allenamento: inizia una nuova settimana
Se in Casa Massimiliano sveglia i coinquilini con la meditazione, nel Tugurio ci pensa Fiordaliso con la corsa
Il lunedì si sente anche in Casa e con esso anche la voglia di non iniziare la settimana. I concorrenti si concedono lunghe colazioni, tra chi sceglie uova strapazzate per riattivare il metabolismo e chi non rinuncia a latte e frollini.
La settimana si apre con l'attesa della sera, i concorrenti riservano le loro energie per impiegarle in un allenamento intensivo. Poche ore separano gli inquilini della Casa dal verdetto, come portare la mente altrove? Ci pensa Massimiliano.
L'attore, come ormai ogni mattina, raduna i coinquilini in un cerchio e dà il via alla meditazione mattutina. Parole dolci, parole di incoraggiamento, il concorrente dipinge un viaggio per risvegliare la mente, e poi il corpo.
Nel Tugurio la situazione non è da meno, i concorrenti sono indaffarati, lo spazio piccolo li induce a calcolare i turni per la toilette quotidiana. Fiordaliso riesce, però, a risvegliare i coinquilini, con la sua corsetta mattutina. Da un lato ci sono la cantante che riesce a coinvolgere come sempre Valentina e dall'altro Heidi, che sgranocchia biscotti e continua a ripetere: "Ho sonno, voglio solo il letto". Un modo che rispecchia in pieno il lunedì.
Riusciranno ad affrontare questa giornata, in vista soprattutto dell'esito delle Nomination di questa sera?