Mens sana in corpore da bomber

Prima di iniziare il suo training quotidiano Luca decide di coinvolgere anche il suo fidato compagno di avventure Raffaello. “Allenamento way!”

Prima di iniziare il suo training quotidiano Luca decide di coinvolgere anche il suo fidato compagno di avventure Raffaello.

“Allenamento way!” esordisce Luca che prima di iniziare l'attività ci tiene che Raffaello si alleni con il giusto abbigliamento. L'opinionista prova ad opporsi ma si rende conto che è una battaglia persa, ha accettato di allenarsi e deve sottostare alle regole dell'amico.

Si comincia con una camminata veloce, Luca osserva e corregge Raffaello metti le punte più verso l'interno, sono cinque giri, stammi dietro”. L'opinionista prova a contrattare “un giro solo” ma Luca non molla “Dai Fuffy! Ti sto seminando, devi fare una camminata veloce”.

Si passa poi alla cyclette, Raffaello incitato da Luca continua l'allenamento “Vai Bomber!” anche Daniele si complimenta per la buona volontà dell'opinionista.
Per chiudere la sessione di allenamento Luca propone un po' di stretching ma anche in questo caso Raffaello non perde occasione per lamentarsi, per lui che non ha mai fatto attività l'allenamento di Luca è decisamente troppo.

L'annuncio del pranzo arriva al momento giusto e libera finalmente Raffaello, l'allenamento è concluso!