Mens sana in corpore sano
Per il work-out di quest'oggi, Massimiliano e Simona decidono di allenare i loro compagni tra meditazione ed esercizi di aerobica
Come ogni sabato che si rispetti, per gli inquilini della Casa più spiata d'Italia è arrivato il momento di scaldare bene i muscoli per iniziare al meglio una sana ed energica sessione di allenamento.
I coach d'eccezione di quest'oggi sono gli inquilini Simona e Massimiliano che, una volta distribuite le divise, invitano tutti a sistemarsi sul tatami per dare il via alla loro l'attività fisica. "Siete pronti?" Urlano felici i due concorrenti.
Formando un cerchio sul tappeto e con la musica disco anni '80, i ragazzi iniziano il loro work-out con alcuni esercizi di aerobica per migliorare la mobilità delle articolazioni con l'attenta supervisione di Simona.
Successivamente, finiti i primi esercizi, a prendere le redini dell'allenamento è Massimiliano che, tramite la meditazione, decide di far eseguire ai suoi compagni di avventura degli esercizi a occhi chiusi per connettere al meglio mente e corpo.
Gli inquilini si dicono molto felici d'aver preso parte a questa nuova tipologia di work-out e ringraziano i due coach per la grande dedizione e attenzione.