Messaggi fraintesi
Messaggi fraintesi

Messaggi fraintesi

Francesco e Giulia provano a chiarirsi

Dopo la cena in giardino i Vip approfittano del tempo insieme per continuare ad approfondire la loro conoscenza. Il discorso finisce sul messaggio che Francesco ha inviato questo pomeriggio alla Giulia. La ragazza, sebbene lusingata dalle attenzioni del giovane, è perplessa e non sa se il messaggio faccia parte di una strategia o testimoni un interesse reale e lo esterna a tutto il gruppo.

“Io mi sono sentito di scriverti una cosa del genere” risponde Francesco che prova a spiegare le sue reali intenzioni ma sembra che anche gli altri Vip abbiano letto il suo messaggio come un consiglio un po’ troppo presuntuoso. “C’è rimedio a tutto tranne all’indifferenza e qui non c’è” commenta Ivan.

“Mi dispiace che tu non abbia capito, ti ho scritto una cosa da amico” continua Francesco che si allontana innervosito, sulle sue azioni c’è sempre un interesse eccessivo, carico di aspettative. Poco dopo i due si ritrovano in veranda e tentano nuovamente di chiarire la situazione. Il risentimento lascia il posto al dialogo, riusciranno a chiarirsi?