Messaggio misterioso tra le nuvole

La mattinata comincia con un aereo per uno dei Vip

Mentre i Vip si rilassano al sole un nuovo aereo raggiunge la Casa più spiata d'Italia. “Aereo” grida Stefano catturando l'attenzione di tutto il gruppo che prova a leggere il messaggio. Giulia Provvedi, come ha più volte ribadito attende trepidante un segno del suo compagno dall'esterno ma il testo del messaggio chiarisce subito che l'aereo non è indirizzato a lei.

“Mi manchi tu ❤ Matti”

I Vip sono inizialmente dubbiosi, nessuno inizialmente sembra associare la firma a qualcuno di conosciuto “Vogliamo aerei più precisi e dettagliati” scherza Ivan ma improvvisamente Giulia Salemi ha esclama “il mio Matte!” spiegando al resto del gruppo che si tratta sicuramente di un suo caro amico. L'influencer felice ringrazia felice e comincia a raccontare alle altre ragazze il rapporto di amicizia che lo lega a lui.

L'estrema felicità della ragazza lascia il posto a un po' di amarezza “Mi dispiace di non aver capito subito” dice a Ivan e continua “Non me lo sono goduto”. Francesco la invita a ringraziare il suo amico mentre Ivan scherza con lei “Io ho un amore che si chiama Matteo” ipotizzando che l'aereo non sia realmente indirizzato all'influencer.

Giulia Provvedi è un po' delusa, era sicura che questa volta l'aereo era per lei “Ma io resisterò anche senza” conclude. L'influencer intanto continua con le sue supposizioni e i ringraziamenti al suo amico Matteo. Ma sarà proprio lui l'autore del messaggio?