“Mi è tutto più chiaro”
“Mi è tutto più chiaro”

“Mi è tutto più chiaro”

Il rapporto tra Jane ed e Elia sembra aver raggiunto una svolta

Elia e Jane continuano a trascorrere insieme le giornate tra coccole e gesti di tenerezza. Nei giorni scorsi Jane ha esternato alcune perplessità e insicurezze legate al rapporto che ha fuori e alla particolare proposta di matrimonio ricevuta dal compagno qualche giorno fa. Soprattutto questo ultimo gesto sembrava aver destabilizzato l’attrice che comunque non aveva cambiato approccio e modo di relazionarsi con Elia.

Tra l’ex velino e l’attrice sembra anzi che in questi ultimi giorni ci sia più alchimia; durante la festa i due sono sempre vicini e si sussurrano frasi all’orecchio “sono giunta alla conclusione che anche basta” dice Jane al modello che la ascolta attento. Jane sembra convinta delle sue affermazioni e si espone in maniera diretta con il ragazzo mentre intorno a loro la festa continua.

Il comportamento dei due sempre insieme in ogni attività non è passato inosservato agli altri Vip; Alessandro poco dopo si rivolge ad Elia; il conduttore gli dice apertamente di non aver apprezzato l’uscita di ieri che ha causato il battibecco con Francesco e aggiunge anche che il rapporto toppo esclisivo con Jane potrebbe penalizzarlo.

Interviene anche Jane che assiste accanto all’ex velino alla discussione “Non credo che staccarlo da me sia la cosa giusta da fare” dice ad Alessandro in tono provocatorio e nervoso.

Elia prova ad arginare l’attacco di del conduttore “ho stima nei tuoi confronti ma la conversazione per me può finire qui”. Un fulmine a ciel sereno per Elia che incassa le accuse del conduttore e si allontana visibilmente innervosito insieme a Jane.