‘Mi hai fatto molto male al cuore'

La musica segna l'inizio di una nuova giornata nella Casa del Grande Fratello. Cristiano si confronta con Aida, è rimasto deluso dalla modella ieri...

La musica segna l'inizio di una nuova giornata nella Casa del Grande Fratello.

Cristiano è già sveglio, ha lasciato Tristopoli e si dirige nella zona beauty dove trova Aida intenta a prepararsi. Il paroliere dopo averle dato il buongiorno ci tiene a esternarle il dispiacere per la situazione che si è venuta a creare in puntata. La modella ieri, dopo una breve indecisione, ha deciso di sostenere Jeremias e non lui.

 

Aida cerca di spiegare nuovamente che i meccanismi del gioco non riflettono la vita reale ma per Cristiano averla sostenuta incondizionatamente quando la sua storia d'amore è naufragata dimostra quanto ci tenga a lei, è deluso non si aspettava che Aida gli voltasse le spalle.“In quel momento io non stavo giocando, ho avuto una specie di rabbia” dice il paroliere. “Ma non ti stavo mandando in nomination Cristiano” controbatte Aida.

Un abbraccio mette fine alla discussione, “abbiamo chiarito, la cosa importante è che la nostra amicizia va oltre queste cose” dice più sollevato il paroliere.