"Mi hai tradito"

La lite tra Filippo e Danilo non è ancora finita...

Filippo resta in veranda, cercando di mandare via i brutti pensieri, sorti durante la puntata di ieri sera. Ma c'è qualcosa che ancora gli brucia e Danilo lo sa, per questo si avvicina a lui cercando di recuperare ancora un volta la situazione, ma lite, si riaccende inevitabilmente.

“Ti ho già detto quello che ti volevo dire, sono rimasto deluso. Hai sbagliato a fare quelle valutazioni, il gesto di ieri per me ha significato molte cose, e tu non hai preso in considerazione le conseguenze. Sapevi tutto, sapevi che sarei andato al Televoto. Sarebbe stata tua premura salvarmi visto che per Lucia sei importante e anch'io lo sono per lei ” gli dice Filippo. “Quando uscirai da qua e vedrai quello che devi vedere ti renderai conto che era una scelta molto difficile” risponde Danilo.

“Hai sempre messo in discussione quello che ho detto, mi ha sempre etichettato. Le tue considerazioni ieri sera sono uscite fuori. Sono stato tradito da una persona poco matura. Ieri sera sarei uscito.” Continua Filippo, che sostiene di non avere mai avuto una tattica. Danilo si allontana, gli chiede di ragionare. “Se tu fossi con Lucia, io sarei contento” gli confessa Danilo, negando la verità uscita fuori dalla Clip vista durante la scorsa puntata. “In questo contesto sono sempre stato vicino a te, cercando di chiarire anche fuori la nostra posizione, che può uscire nel modo sbagliato” risponde Filippo. Danilo sta cercando di recuperare il suo rapporto con Filippo, ma il trittico romano, è in crisi e il caso non è ancora chiuso!