"Mi hanno aggredito!"

In Casa è un continuo di commenti post cena nel Club. Cristiano Malgioglio ‘interroga' a turno i suoi invitati. Prima tocca a Carmen Russo, poi a Raffaello Tonon. “Facciamola tutti i giovedì”,...

In Casa è un continuo di commenti post cena nel Club. Cristiano Malgioglio ‘interroga' a turno i suoi invitati. Prima tocca a Carmen Russo, poi a Raffaello Tonon. “Facciamola tutti i giovedì”, propone l'opinionista milanese, parlando della cena. Il paroliere pensa ad un ‘piano' che possa riconfermarlo Capitano. “Tu non mi hai messo neanche tra i preferiti”, dice rivolgendosi al coinquilino più giovane.

La sua replica non tarda ad arrivare. Tonon mette l'accento sulle critiche incassate dal resto degli abitanti della Casa. “Mi hanno aggredito perché ho fatto il tuo nome”, confessa. “Mi hanno chiesto chi ho votato e gliel'ho detto”, spiega.

Compiaciuto Cristiano convoca sul divano anche le donne. Carmen si è accorta che qualcosa non va, che i ragazzi vogliono provare a fare terra bruciata agli ultimi arrivati. “Tira una brutta aria”, dice Raffaello. Corinne Clery, totalmente estranea a questo tipo di questioni, appare stupita. "Ma come le sentite queste cose?", chiede.

La Casa è grande, eppure le voci girano!