"Mi manca Pamela!"

I Vip sono ancora svegli e intenti a parlare di Pamela. “Mi manca!”, confida Laura ai suoi coinquilini.“Mi manca la parte simpatica!”, aggiunge ironica Valeria. Pamela, come abbiamo visto, non ha...

I Vip sono ancora svegli e intenti a parlare di Pamela. “Mi manca!”, confida Laura ai suoi coinquilini. “Mi manca la parte simpatica!”, aggiunge ironica Valeria.

Pamela, come abbiamo visto, non ha dato il meglio di sé in queste settimane di GF e molti dei Vip nella Casa hanno conosciuto solo il suo lato peggiore.

Discorso che non vale per Valeria, grande amica della showgirl da molto tempo. “Io sono sempre in giro quindi non ci vediamo tanto. Però la considero di famiglia, prima di tutto perché è sarda”. Pamela purtroppo, continua la Diva, non è riuscita ad entrare nella dimensione del GF: "Poteva sfruttare la situazione per far vedere la parte simpatica di sé! Invece non l'ha accettata”.

La situazione è andata peggiorando sempre di più e se all'inizio l'insofferenza della showgirl poteva anche risultare divertente per gli altri Vip, con il passare dei giorni ha finito per creare delle tensioni all'interno della Casa.
Questa almeno è l'opinione di Stefano, che ha una sua teoria al riguardo. “ A noi ci faceva ridere! Lei si è stranita da quando insistentemente credeva che gli fosse dato quel ruolo lì, di persona divertente!”, commenta. 

I ragazzi passano a poi a parlare del fatto che Pamela non abbia salutato prima di abbandonare la Casa.
“Il saluto non si leva a nessuno”, dichiara Asia categorica. “Io ci sono rimasto male!”, aggiunge Stefano.

Un peccato che sia andata a finire così, soprattutto visto il legame che si era creato con gli altri compagni di Cantina. Un legame forte al punto che, nonostante le incomprensioni, i Vip ne sentono lo stesso la mancanza!