Michael Castorino si racconta alle sue coinquiline

Il ragazzo parla della sua famiglia e delle sue precedenti esperienze lavorative

Nel corso del pomeriggio, Michael decide di aprirsi con le Non è la Rai.

Il ragazzo parla della sua famiglia. Racconta di avere un fratello, una sorella e dei nipoti. Spiega di essere molto legato a sua mamma che, come lui, è appassionata di dolci. 

Tenendo molto a lei, ammette di iniziare a sentire un po' la sua mancanza. Si augura di poterle regalare presto un viaggio così da poter trascorrere del tempo insieme a lei e ai suoi fratelli. “So che a lei farebbe piacere” esclama.

La conversazione prosegue e Michael inizia a parlare della sua carriera lavorativa. Dice di essersi sempre dato da fare, ha iniziato da lavorare in fabbrica e, successivamente, ha ottenuto un contratto a tempo indeterminato per ricoprire il ruolo di salumiere. Non contento, però, ha deciso di andare via da Varese per trasferirsi a Milano insieme al suo amico. Racconta di aver iniziato a guadagnare qualche soldo partecipando come pubblico in varie trasmissioni televisive e, successivamente, ha avuto la possibilità di prendere parte in alcune telepromozioni e telefilm: “È stato molto tutto per caso”.

Preoccupato per come si sarebbe potuta evolvere la sua carriera però, nonostante le soddisfazioni avute, ha deciso di mollare tutto e ha scelto di aprire la sua azienda che, ad oggi, non fa altro che renderlo felice e fiero.