Michael Castorino su Iago Garcia: "Ha perso fiducia in tutti noi"
Michael e Amanda commentano il cambiamento di Iago subito dopo la Nomination
Nonostante il tentativo di chiarimento dei ieri sera, Amanda Lecciso continua a essere tormentata dalla sua decisione di nominare Iago Garcia. Quest'ultimo, nelle ultime ore, non ha nascosto il suo risentimento nei confronti della coinquilina.
Entrati insieme nella Casa durante la seconda puntata, Iago, Michael, Amanda, Helena e Mariavittoria hanno subito stretto un legame speciale, promettendosi lealtà e protezione reciproca. Tuttavia, quando il Grande Fratello ha imposto loro di nominarsi a vicenda, la loro amicizia è stata messa a dura prova.
"Per me, lui si è già fatto un'idea di noi e ha perso fiducia in tutti noi," commenta Michael, convinto che il rapporto con Iago sia ormai compromesso, nonostante abbiano iniziato insieme il loro percorso nella Casa.
Michael ha poi aggiunto: "Deve capire che in lui abbiamo trovato una persona molto affine, ma non conosce i legami che abbiamo con gli altri tre". Ha spiegato che, dovendo scegliere tra sole quattro persone, la Nomination è ricaduta sull'attore, con il quale ha legato meno rispetto agli altri.
Amanda, ancora turbata da un profondo senso di colpa nei confronti di Iago, ha concluso con amarezza: "Anche io, al suo posto, ci sarei rimasta male."