Michael non apprezza Jessica?

Nella notte nascono i primi malumori e battibecchi

Nella notte Jessica raggiunge Michael e Cristian sul divanetto della veranda per parlare.

Fra la giovane cantate ed il fisicato personal trainer inizia un piccolo battibecco riguardo la loro conoscenza, “Io mi sono data a livello di amicizia, ma sembra che tu non l'abbia apprezzato!” dice Jessica, e sbigottito Michael le risponde “Ma quando?”.

La sarda si mostra infastidita dall'atteggiamento del coinquilino e lo rimprovera sostenendo che lui tenga l'attenzione solo su se stesso senza ascoltare gli altri. Il giovane, provato dalla giornata intensa, si giustifica dicendo di aver avuto la necessità di confidarsi e sottolineando di aver apprezzato molto il supporto della giovane.

Jessica non è molto d'accordo e lo rimprovera “Credo che tu sia molto concentrato su te stesso”, mentre Michael dispiaciuto cerca di recuperare dicendo “Ti chiedo scusa se non ti ho dato le attenzioni che meritavi perché in questi giorni sono stato un po' male ma sappi che se hai bisogno di parlare di qualsiasi cosa io sono qua a braccia aperte per ascoltarti”.

Cristian, notando i toni piccati e nervosi dei coinquilini, cerca di alleggerire il clima con una battuta e rivolgendosi a Michael esclama “Dai limonati Jessica e fate pace”, strappando due risate ai compagni d'avventura.