Michael turbato dai comportamenti di Mila

Il personal trainer si confida con Gennaro, Martina e Francesca

Nella notte Michael raggiunge Gennaro, Martina e Francesca in giardino per parlare del comportamento ambiguo che Mila ha avuto nei suoi confronti.

Da subito il fisicato personal trainer dice “Non mette armonia, non volevo dirlo, però la vedo che cerca di mandare le frecciatine e io le ho detto di non parlare delle persone che non ci sono” e aggiunge “Lei ci tenta, le ho voluto dare un'altra possibilità, ma se le parlo mi rigira le cose e mi rimprovera che grido come se l'avessi aggredita” spiegando come la seducente coinquilina non gli abbia dato modo di confrontarsi.

Martina, vedendo il coinquilino turbato, lo rincuora dicendo “Guarda che tutti ci abbiamo provato, ma se le chiedi una cosa ti risponde con un'altra” mentre Francesca aggiunge “E poi dice di aver chiarito con tutti, quando oggi invece l'ho sentita che riparlava di Alex con Guendalina”.

Michael, visibilmente provato, dice “A me dispiace anche vederla così, però quando ci parlo se mi dice una cosa cattiva mi ferisce” e Gennaro si confida dicendo “Anche con me ha provato a parlare ma vedevo che ribaltava il discorso” sottolineando l'ambiguo atteggiamento di Mila nell'avvicinarsi al gruppo.