Micheal e le relazioni amorose

Il personal trainer si apre con alcune ragazze

Mentre le ragazze si stanno truccando in vista della bella serata, sopraggiunge Micheal ad osservarle e a scambiare due chiacchiere.
Ambra improvvisamente gli chiede: “Micheal ma tu sei fidanzato?” La risposta del bel giovane spiazza tutte: ” Io sono particolare, mi ritengo un po' come il vento nelle relazioni!”
Indagando, le donne lì presenti capiscono che il ragazzo non riesce a sopportare la routine dei rapporti e che odia la costanza. Quando la professoressa gli chiede se ha mai avuto una storia lunga, lui risponde con molta sincerità di non essere mai stato fidanzato. Il personal trainer milanese è fermamente convinto che una relazione possa essere bella e semplice all'inizio ma che le cose si complichino con il tempo, facendo diventare il tutto opprimente. Interviene Martina: Ma se non l'hai mai provato, non puoi capirlo” Il figlio dell'ex pugile afferma di essere un ragazzo particolare e di aver bisogno di molti stimoli per innamorarsi ma poi ammette di non escludere nulla per il futuro. Quando Ambra incalza chiedendogli quale sia la sua donna ideale, lui risponde che deve essere bella, in carriera ma che, ora come ora, ha in testa altre cose che vuole sperimentare. Valentina ha ascoltato tutto ed è rimasta sconvolta perché è la prima volta che sente un uomo di 32 anni dire che non è mai stato fidanzato. Micheal le risponde che ha voluto dare importanza ad altre esperienze che non avrebbe potuto vivere se fosse stato sentimentalmente impegnato. La bella cestista è sempre più contrariata :” Cerchi giustificazioni che non esistono per non fidanzarti!” Martina afferma con sicurezza: “C'è un blocco in te!”