Michele Cucuzza eliminato

Il giornalista deve abbandonare la Casa più spiata d'Italia

Come ogni puntata arriva inesorabile il momento del verdetto del televoto, questa settimana sono quattro i Vip a rischiare l'eliminazione: Adriana, Barbara, Fabio e Michele.

Alfonso, dopo essersi collegato con la Casa, chiude ufficialmente il televoto e si appresta ad aprire la busta che svelerà il primo verdetto:

“Il pubblico ha deciso che fra Adriana, Barbara, Fabio e Michele il primo VIP salvo è: Fabio mentre il secondo VIP è Barbara”

Per l'attore e la scrittrice l'avventura continua, mentre Adriana e Michele sono ancora a rischio eliminazione, per uno dei due il percorso all'interno della Casa più spiata d'Italia terminerà stasera.

Alfonso si collega con la Casa e prima di comunicare il verdetto chiede ai due Vip un commento “forse potevo far vedere un lato più leggero, ma ho fatto tanta fatica” commenta Adriana, “vorrei rimanere ma ho già le valige pronte” dice invece Michele. Alfonso apre poi la busta con il verdetto definitivo: “Il pubblico ha deciso che il Vip che deve abbandonare immediatamente la Casa del Grande Fratello è Michele”.

“Divertitevi, grazie per tutto” dice il giornalista mentre saluta i compagni d‘avventura e abbandona la Casa, Adriana incredula ringrazia il pubblico e accompagna Michele alla Porta Rossa, per lei il Grande Fratello continua!