Michele Cucuzza: il finto eliminato della settimana

Alfonso svela ai concorrenti l'esito del Televoto

Il clima nello studio si fa sempre più caldo e per i VIP in Nomination è arrivato il momento di conoscere il primo verdetto del televoto e Alfonso, riaprendo il collegamento nel salotto, dice “Ragazzi è arrivato il momento di conoscere cosa ha scelto il pubblico a casa” e con voce sempre più seria, aprendo la fatidica busta rossa legge:

“Il pubblico ha deciso che fra Carlotta, Barbara, Michele e Patrick il primo VIP salvo è: Barbara; mentre il secondo VIP è: Carlotta; gli uomini sono ancora a rischio”.

Successivamente Alfonso, chiudendo il collegamento con la Casa, dice “I VIP non sanno che il meno votato non sarà eliminato ma diventerà il primo nominato d'ufficio di questa settimana, ma noi faremo credere che è stato eliminato, diremo la verità solo qui in studio” e aprendo la seconda busta rossa, richiama l'attenzione nella Casa, dicendo:

“Il VIP che deve immediatamente abbandonare la Casa del Grande Fratello è: Michele! Ti aspetto in studio e complimenti a Patrick”.

Successivamente Alfonso, accogliendo Michele in passerella esclama “Hai fatto veramente un percorso meraviglioso…” ma improvvisamente nello studio cala un gelido Freeze che lascia il concorrente immobilizzato.

La voce del Grande Fratello allora, prendendo il comando dello studio, scioglie Alfonso che sorridendo esclama “Non sei stato eliminato caro Michele, il televoto non prevedeva l'eliminazione, ci saranno delle conseguenze perché sei stato il meno votato ma torni in gara!”.

Non ci resta che attendere per vedere come prenderanno la notizia i compagni d'avventura nella Casa e quali insidie si nascondono dietro la finta eliminazione.