Michele Cucuzza: ingenuità o strategia?

Nell'ultimo periodo il giornalista sembra meno partecipe e spensierato, cosa lo preoccupa?

Clizia, Paolo e Andrea si ritrovano in giardino a chiacchierare, Clizia pensa ai legami stretti in Casa e si domanda se anche all'esterno frequenterà alcune delle persone con cui ha condiviso questa incredibile esperienza; il discorso si sposta poi su Michele, che a suo avviso sta attraversando un momento di crisi.

“lo vedo giù di tono, è rimasto male per quella cosa tua” dice riferendosi a una clip mostrata in puntata in cui Michele sembrava aver organizzato una sorta di strategia per eliminare Andrea alle Nomination.

“Secondo me è semplicemente stanco” risponde Andrea, con cui il giornalista ha poi chiarito la sua posizione “all'inizio si era lasciato andare ma da quel video è cambiato completamente” continua Clizia che esprime poi il suo pensiero sulla vicenda “secondo me non ha organizzato nulla” afferma sottolineando la buona fede del giornalista.

Andrea ascolta l'opinione dei due inquilini prima di affermare “io non ce l'ho con Michele ma sulle Nomination non puoi fare queste cose”. “È stato ingenuo” interviene anche Paolo che con il giornalista ha stretto un buon rapporto. L'attore pensando poi all'ultima diretta afferma “deve anche essere contento che è stato ripescato ha ancora una settimana di tempo”.

“Dovremo fare il TGF domani ” afferma Paolo pensieroso, il giornalista è in Nomination anche questa settimana con Adriana, Barbara e Fabio, riuscirà a superare il televoto anche questa volta?