Micol Incorvaia a Edoardo Tavassi: “Sono stata molto fortunata”

Gli #Incorvassi si confrontano sul loro rapporto e si reputano fortunati di aver ritrovato un equilibrio nella loro relazione

Mentre alcuni Vipponi litigano e si confrontano animatamente, dentro il VAN, Micol e Edoardo continuano con molta serenità e dolcezza la loro conoscenza dentro la Casa di #GFVIP.

“Io ogni giorno ringrazio di aver incontrato te” dice un po' imbarazzata la giovane influencer. Il VIP concorda e ammette che, nonostante magari in passato tra loro ci siano stati degli alti e bassi, hanno trovato il loro equilibrio.

“Io so che tu mi capisci” condivide Tavassi mostrandosi vicino alla sua compagna di avventura. “È quello il segreto” ribatte Micol condividendo sul fatto di aver creato tra loro un forte legame di complicità e unione. “Sono stata molto fortunata” conclude pensando alla loro conoscenza.

L'influencer dichiara che comunque è normale che in una coppia si litighi o che ci siano delle incomprensioni, ma quando ci sono in un rapporto sano, nascono perché alla base c'è un sentimento vero. “Sei una scoperta bellissima” dice aprendo apertamente il suo cuore.

I due Vipponi continuano le loro riflessioni sul loro rapporto, e a vicenda, si complimentano di come stiano gestendo al meglio la loro dolce relazione.