Micol Incorvaia: "Adesso, mi sento più libera"
Micol Incorvaia: "Adesso, mi sento più libera"

Micol Incorvaia: "Adesso, mi sento più libera"

Dopo settimane difficili, la concorrente confessa a Milena di star vivendo un momento più disteso e piacevole

Micol e Milena, in Cortiletto, si confrontano sul loro percorso a #GFVIP, sui cambiamenti che hanno riscontrato in loro stesse e su quanto questa avventura sia riuscita a spronarle a trovare nuovi lati di sé.

“Ho sempre detto non ho abbastanza pazienza” afferma l’attrice, che si diceva restia a partecipare al gioco, credendo di non riuscire a sopportare la convivenza forzata con altre persone, ma poi aggiunge: “Invece, qui ho fatto più la guerra con me stessa”.

Lo stupore di Milena è senz’altro condiviso da Micol che, dopo le ultime settimane di turbolenza, si dice più leggera: “Adesso mi sento più libera, più serena”. Il clima disteso in Casa le ha concesso l’occasione di approcciarsi diversamente anche ad altri concorrenti con cui aveva delle divergenze.

Tuttavia, l’influencer non vorrebbe calcare troppo l’onda del buon umore, per il timore di incappare in qualche nuova sorpresa negativa. Come procederanno queste ultime settimane in Casa per la concorrente? Potrebbero esserci nuove ombre all’orizzonte oppure sono preoccupazioni infondate?