Micol Incorvaia al centro delle tensioni tra i #Donnalisi

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi vivono una nuova crisi a causa del rapporto di amicizia di Edoardo e Micol

Dopo aver finalmente chiarito con i suoi amici più cari, per Edoardo Donnamaria i problemi non sembrano essere finiti e una nuova incomprensione lo porta a discutere con Antonella.

Questa volta è proprio il rapporto di Edoardo con i suoi amici e in particolare con Micol Incorvaia a causare un nuovo screzio. “Non mi interessa parlare degli altri, ho già i miei problemi” dice l'ex schermitrice, venuta a sapere da Edoardo della pace avvenuta con il resto del gruppo.

“Il tuo problema è che ti dico che Micol per me è un'amica” ribatte prontamente il VIP che, difendendo il suo rapporto di amicizia con Micol, dichiara: “Se tu hai dei problemi con Micol non vuol dire che ce li debba avere anche io”.

Antonella non sembra tollerare l'importanza che Edoardo attribuisce ad una delle sue nemiche più acerrime e – offesa e dispiaciuta dalle parole del suo fidanzato - lo invita ad allontanarsi per restare da sola con il suo dispiacere.

In lacrime la VIP si sfoga con Davide, spiegando all'amico di non sentirsi compresa e appoggiata da Edoardo: “Io e te siamo molto amici, tu capisci quello che intendo. Tu ti accorgi di determinate cose che mi fanno, lui fa finta di non accorgersene”.

Antonella vorrebbe che Edoardo mettesse definitivamente fine al suo legame con Micol, cosa che lui non sembra disposto a fare. “Lui è in difficoltà, è in mezzo a due fuochi” commenta Davide, invitando Antonella a capire che la situazione non è affatto semplice e che forse non è il caso di discutere per questioni di questo tipo.

“Vai da lui, statevi vicino perché lui ti vuole bene” dice, spronando Antonella a chiarire al più presto: “Non vi dovete fare del male”.