Micol Incorvaia: “Ci sono molte cose che non mi sono chiare”

La VIP, in compagnia di Nicole Murgia, condivide delle riflessioni su Nikita e Antonella

Scontri e confronti sono sempre molti vivi dentro la Casa di Grande Fratello VIP e in Cortiletto, Micol e la Murgia, si confrontano sui loro inquilini, e in particolar modo delle loro compagne di avventura Nikita e Antonella.

Le due VIP concordano entrambe del fatto che la modella si comporti, a parer loro, in modo poco chiaro e lineare, e che si nasconda spesso dietro la sua apparenza angelica e tranquilla. Nello specifico, le Vippone fanno riferimento al fatto che, quando le viene fatto notare un qualcosa, lei si giustifica sempre girando la questione a suo favore e riportando i fatti, a loro avviso, in modo distorto. “Riporti la questione male e mettendo zizzanie” dice la Murgia facendo riferimento alla situazione successa ieri sera durante la puntata tra Antonella, Edoardo e Alberto.

“Ci sono molte cose che non mi sono chiare” dice Micol pensando ai comportamenti e gli atteggiamenti della sua compagna, una fra tante la sua amicizia con Antonella Fiordelisi.

A proposito di quest'ultima, entrambe le VIP pensano che il loro legame sia prettamente una strategia, e che la schermitrice sarebbe disposta a mettere più in discussione la sua relazione con il suo fidanzato che la sua amicizia con Nikita. “L'ha sempre messo in secondo piano rispetto al gioco” affermano in modo certo.

Le VIP, continuando il confronto sulle loro compagne, sono entrambe convinte del fatto che ci sono delle forti discrepanze da quello che vogliono far apparire a quello che invece viene fuori, ma che tuttavia con il tempo, molte incongruenze si stanno riversando contro loro.

Il tema della questione coinvolge molto Micol e la Murgia che si confrontano in modo molto acceso e vivo sulla questione. Cosa penseranno le dirette interessate di queste dichiarazioni?