Micol Incorvaia delusa da Edoardo Tavassi

Dopo aver ricevuto delle frecciatine da parte di Tavassi, Micol non nasconde il suo dispiacere e decide di confidarsi con Giaele

Durante il pranzo, Micol si è mostrata piuttosto pensierosa e ha deciso di confidarsi con Giaele e Antonino.

La modella dice di esserci rimasta male in quanto, per ben due volte, ha ricevuto da parte di Tavassi delle battutine piuttosto insolite. A quanto pare, il VIP ha iniziato a dubitare del reale interesse dell'influencer e, senza esitare, con l'aiuto di Daniele ha palesato i suoi dubbi utilizzando delle frecciatine. “Mi è dispiaciuto” dice Micol riferendosi al fatto che il suo compagno abbia collegato il suo avvicinamento alle Nomination.

L'hair-stylist prova a tranquillizzarla e invita la sua coinquilina a non dare peso al giudizio degli altri in quanto solo lei è a conoscenza delle reali intenzioni che ha verso Tavassi.

Giaele, invece, pensa che – essendo una persona insicura – Tavassi le abbia fatto queste battutine solo per un senso di protezione personale. La modella, inoltre, spezza una lancia a favore della sua amica e le dice che, a prescindere da tutto, il VIP avrebbe dovuto farsi meno paranoie e così da vivere con maggiore spensieratezza i momenti trascorsi insieme.

Dopo aver ascoltato il parere dei suoi compagni, Micol ribadisce ancora una volta le ragioni che l'hanno portata a sentirsi offesa e spiega che a darle maggiormente fastidio non è stato il parere degli altri, bensì il fatto che Tavassi abbia dubitando di lei. “Mi dà fastidio perché fa parlare gli altri al posto suo” conclude.

Dopo quanto accaduto, i due VIP riusciranno a chiarire o il loro rapporto non tornerà più al punto di partenza?