Micol Incorvaia e il suo pensiero su alcuni VIP della Casa

In giardino l'influencer confida a Nikita di notare degli atteggiamenti da alcuni suoi compagni che le danno particolarmente fastidio

Lontani dagli occhi indiscreti dei loro compagni di avventura, Micol chiede di confrontarsi con la VIP Nikita. L'influencer racconta che ha notato negli ultimi giorni degli atteggiamenti un po' strani da parte di alcuni suo compagni, atteggiamenti che l'hanno infastidita e che hanno ingrigito un po' il suo umore.

Nello specifico la VIP fa riferimento al momento della notte degli Oscar in cui Antonella aveva continuato a fare delle battutine pungenti su di lei in quanto ex di Edoardo. Micol, che si mostra infastidita, ammette però di passarci su facilmente, e di lasciarsi alle spalle tutte quelle situazioni che potrebbero farla soffrire.

La VIP racconta che ci sono momenti in cui si gioca e si scherza tutti e assieme e poi altri invece in cui si rende conto di alcune diversità che la infastidiscono. “Ci sono diversità che mi piacciono” dichiara la VIP facendo l'esempio di George in quanto persona che mostra le proprie emozioni in modo diverso, e diversità come quelle di alcuni suoi compagni che invece reputa non positive.

Micol si dispiace di questo atteggiamento e vorrebbe vivere in Casa più momenti di spensieratezza e allegria. Come si comporterà per non cadere alle provocazioni di alcuni VIP?