Micol Incorvaia e la paura di perdere Milena Miconi nel gioco

Nella prossima puntata ci sarà un nuovo eliminato e Micol tempe sia proprio l'amica a lasciare questa avventura

Micol non può fare a meno di pensare a questa nuova Nominationurnata del televoto e con Milena si lascia andare a una confessione molto sincera: "Mi dispiacerebbe perdere te in questo momento. Perdere una persona che sa sedare gli animi".

Non si tratta soltanto dell'amicizia creata, ma soprattutto per l'innata capacità dell'attrice di riuscire ad attutire gli attriti in Casa. La stanchezza è ormai forte per tutti e sembra che anche una piccola parola possa portare a una discussione. Micol soprattutto teme che tra lei e Antonella lo scontro sia dietro l'angolo. L'una e l'altra, più volte, si sono dette esauste di queste continue zuffe.

Che tra loro non ci sia un rapporto pacifico e di confidenza è chiaro, ma Micol vuol stare tranquilla e al televoto ci sono due grandi sue amiche, Milena e Giaele. "Pensavo che nelle ultime settimane gli animi fossero pià distesi" sottolinea Micol.

"È normale che succede anche questo" evidenzia Milena il cui pensiero è che ormai ognuno dà il tutto per tutto, siamo agli sgoccioli del programma. Riusciranno, però, i concorrenti a mantenere i nervi saldi?