Micol Incorvaia e la paura di vivere una relazione a distanza

Vivendo a Milano, la VIP non nasconde i suoi timori sull'eventualità di vivere la sua storia con Tavassi a distanza, ma viene subito tranquillizzata dalla sua dolce metà

È il momento di mettersi a tavola e i VIP, godendosi la loro cena, ricordano fatti e aneddoti successi in questa lunga convivenza di sei mesi.

Tra un aneddoto e l'altro, Oriana si rivolge alla coppia degli #Incorvassi e chiede loro come vivranno la loro storia una volta usciti dalla Casa di #GFVIP.

Micol, che vive a Milano, pensa con tristezza che dovrà vivere, almeno all'inizio, una relazione a distanza con la sua dolce metà che vive e lavora a Roma. “Non so come sarà” dice con tono un po' triste, “Mi fa paura” condivide il suo sentimento.

Tavassi non vede l'ora di viversi la relazione fuori dalla Casa e, tranquillizzandola, le dice che potrà andare da lui ogni qual volta che vorrà, che le darà le chiavi così da potersi sentire a casa.

La VIP non nasconde la sua paura, ma è certa del fatto che riuscirà a organizzare ogni qualsiasi impegno professionale per trovare sempre il modo e il tempo di rivedere il suo Tavassi.

La coppia degli #Incorvassi è sempre più unita e, giorno dopo giorno, dà dimostrazione del fatto di voler coltivare il loro grande sentimento una volta finita la loro avventura dentro la Casa di #GFVIP.