Micol Incorvaia e la sua storia con Edoardo Tavassi

La VIP racconta a Ivana i sentimenti che la legano al concorrente e il loro rapporto speciale

In Giardino, Micol e Ivana si raccontano i loro ingressi nella Casa e l'influencer ricorda i suoi inizi, quando c'erano i primi screzi con Antonella. La concorrente temeva di non riuscire a legge con qualcuno, di ritrovarsi gli inquilini contro, in difesa della schermitrice.

“Sono stata fortunata a trovare Giaeleafferma con il sorriso Micol, per poi ricordare tutti gli altri rapporti, uno in particolare: “Con Tavassi abbiamo legato subito”. Ivana ha denotato il forte interesse fra i due, il forte legame e Micol continua a raccontare il rapporto con il concorrente: “Poi lui è interessante, anche quando parla delle sue cose, è una persona piacevole con cui stare. Con lui si può parlare di tutto, ha sempre la cosa giusta da dire”.

“Insieme mi piacete proprio tanto, si vede che è nato un bel sentimento” afferma Ivana, compiaciuta nel vedere le emozioni che i due concorrenti si regalano, il loro rapporto molto speciale.

“Alle volte non ci faccio più caso, ma diciamo sempre le stesse cose, pensiamo le stesse cose, ridiamo per le stesse cose” continua Micol “È bellissima questa cosa, è rara, non è facile”.

Quando uscirà, la VIP sa che continuerà a coltivare questo rapporto, anche se lei abita a Milano e lui a Roma. Si dice pronta ad affrontare anche la distanza. "Adesso ti toccherà venire più spesso” afferma Ivana e Micol, con un grande sorriso, afferma: “Adesso sì”.