Micol Incorvaia e Oriana Marzoli si confrontano su Antonella Fiordelisi

Le due VIP ripercorrono la serata commentando il comportamento di Antonella con Micol

Mentre Luca prepara la cena dopo la puntata in onda, i VIP si rilassano con un brindisi e qualche considerazione. Oriana chiede a Micol se avesse davvero parlato con Antonella, perché il suo atteggiamento era troppo tranquillo negli ultimi giorni, pensando che la concorrente facesse finta di niente.

“Io sono vera e sincera” sottolinea Micol che spiega all'influencer di aver parlato con la schermitrice non appena aver espresso le sue opinioni sui donnalisi nel Confessionale. Micol aveva avvisato Antonella: “Giovedì litigheremo quando sentirai cosa ho detto” spiega a Oriana.

La concorrente incalza il suo racconto affermando che se c'è stato un chiarimento con la schermitrice è soltanto per una sua volontà, Antonella non avrebbe fatto la prima mossa. “Ha avuto lo stesso comportamento con me” afferma Oriana e poi “Allora ti chiedo scusa”.

L'influencer spiega alla VIP di essere colpita dal comportamento di Antonella, secondo la sua opinione la schermitrice è riuscita a far credere che la colpevole sia Micol “Ero dalla sua parte”. Ascoltando la versione della concorrente, il pensiero di Oriana è cambiato a causa, anche, dei pregressi scontri avuti con Antonella. In tal maniera, la VIP dichiara di aver notato gli stessi comportamenti.

“A me non piacciono questi teatri” conclude Micol “È a lei che piace la scena”.