Micol Incorvaia entra nella Casa di #GFVIP

Micol varca la Porta Rossa ed è pronta ad iniziare la sua avventura nella Casa

Sebbene la coppia composta da Edoardo e Antonella pare abbia finalmente trovato uno stabile equilibrio, questa sera a mettere nuovamente il bastone tra le ruote ci penserà una nuova concorrente: Micol Incorvaia.

La nuova Vippona, infatti, ha avuto in precedenza una relazione con Edoardo Donnamaria ed è per questo che probabilmente il suo ingresso non potrà fare altro che turbare gli animi dei due VIP. Come reagiranno Edoardo e Antonella? L'attesa è terminata e la modella è pronta a varcare la Porta Rossa.

Alfonso, dopo aver aperto il collegamento con la Casa, invita l'ex schermitrice a recarsi all'interno del Confessionale per annunciarle che questa entreranno assisterà all'arrivo di nuovi concorrenti e aggiunge: “Sta entrando una donna come nuova concorrente, ma questa donna ha avuto una storia d'amore importante con Edoardo” esclama mostrandole suvito la clip di presentazione della nuova arrivata.

Single, intraprendente e piena di energia, Micol dice di essere pronta a conoscere i suoi nuovi coinquilini e di iniziare questa nuova avventura con tanto entusiasmo.

La modella spiega di aver conosciuto Edoardo un po' di tempo fa e, a proposito del suo percorso #GFVIP, dice: “Edoardo mi sta piacendo molto” ma consiglia al suo compagno di stare attento ad Antonella.

Il commento di Antonella non tarda ad arrivare e dopo aver ascoltato le sue parole commenta ironicamente: "È molto simpatica devo dire” esclama ironicamente Antonella e conclude “La devo conoscere”.

A questo punto, anche per Edoardo è giunto il momento di incontrare la nuova arrivata. Alfonso, dopo essersi complimentato con lui per la sua frequentazione con Antonella, spiega che al Grande Fratello piace sempre sorprendere e spiega che anche per lui questa sera ci sarà un'inaspettata sorpresa: “Questo per te è un imprevisto” esclama lanciando così un Freeze.

È proprio dal cortiletto interno della Casa che fa il suo ingresso Micol: “Non so se sei felice della mia improvvisata” esclama la modella, la quale si complimenta subito con lui per il bellissimo percorso fatto fino ad ora. A proposito della sua storia con Antonella, invece, ci tiene a metterlo in guardia: “Ti vedo preso” afferma, ma consiglia al VIP di stare attento in quanto ha notato alcuni atteggiamenti irrispettosi nei suoi confronti: “Non precluderti nulla. Lasciati andare, ma vacci cauto”.

Al termine del Freeze, Edoardo fa un sospiro di sollievo e si dice felice per averla incontrata.

Dopo una lunga conversazione, Micol confessa di avere un gran desiderio: abbracciare Edoardo. “Puoi abbracciarlo” esclama Alfonso e conclude “Micol è la nuova concorrente di Grande Fratello VIP”.

Tra baci e abbracci, l'influencer viene calorosamente accolta dai suoi compagni e inizia così la sua avventura nella Casa più spiata d'Italia.

Se da un lato Edoardo pare abbia preso con filosofia l'ingresso di Micol, non si può dire lo stesso di Antonella.

Dopo aver aperto il collegamento con il Confessionale, il conduttore a questo punto invita l'ex schermitrice a raggiungere gli altri VIP nella Casa. “Quanto sono contenta di conoscere l'ex di Edoardo” esclama ironicamente Antonella rivolgendosi all'influencer.

Tra le due iniziano già ad esserci i primi screzi. Antonella, infatti, rimprovera Micol per aver giudicato la sua frequentazione con Edoardo: “Non pensavo facessi l'opinionista” dice.

Pronta a volerne sapere di più, l'ex schermitrice cerca anche di indagare sul loro attuale rapporto. “Io sono amica di tutti i miei ex” esclama Micol spiegandole che ad oggi vede in Edoardo un amico.

“Ci siamo piaciuti tanto” ribatte Edoardo ma ci tiene a sottolineare che, al momento, tra i due non c'è altro che un rapporto d'amicizia: “Siamo rimasti amici”.

Sebbene i presupposti non siano dei migliori, come proseguirà la convivenza tra Antonella, Edoardo e Micol all'interno della Casa? Una cosa è certa: ne vedremo delle belle!