Micol Incorvaia: “Forse è vero che è stata Patrizia a farsi influenzare”

In seguito alle critiche ricevute da parte di Wilma e Patrizia, Micol ammette di non sapere come valutare la situazione

Mentre parlano di Nomination e di future eliminazioni, Micol parla con Edoardo Tavassi delle sue sensazioni su Patrizia Rossetti e Wilma Goich.

Dopo le critiche ricevute da parte delle due VIP, Micol non è ancora riuscita a lasciarsi alle spalle la questione. Ciononostante, se inizialmente si era mostrata molto più comprensiva nei confronti di Wilma, ultimamente il suo pensiero sta iniziando a cambiare: “Forse è vero che è stata Patrizia a farsi influenzare e non viceversa”. “Mi sento in difficoltà, è come se non riuscissi più a valutare” continua Micol, confusa sulla questione incerta di potersi fidare o meno delle persone che la circondano.

Tavassi ha le idee chiare sulla questione e spiega a Micol che il fatto che entrambe abbiano parlato male di lei alle sue spalle dovrebbe essere un elemento di valutazione importante: “Se qualcuno ti dà una dimostrazione negativa, tu sappi che questa cosa non è solo con te” dichiara. “Sei tu che valuti quanto è grave quello che hai visto” continua Tavassi, sicuro che Micol non debba sentirsi in torto se non riesce a recuperare un rapporto con le due VIP.

“Non so perché ora mi sento in difficoltà” commenta la ragazza ma Edoardo ribatte “Perché tu sei una buona”, convinto che il suo desiderio di convivere pacificamente con tutti la stia portando a sminuire la gravità delle loro dichiarazioni.

Antonino, che nel frattempo ha raggiunto i due VIP in veranda, interviene e consiglia alla sua coinquilina di non lasciarsi influenzare da nessuno e di dare ascolto solo alle sue sensazioni.

Di sicuro convivere con chi non si va d'accordo non è semplice e ora Micol dovrà decidere se lasciarsi definitivamente alle spalle la vicenda o continuare il suo percorso mantenendo una certa distanza da Patrizia e Wilma.