Micol Incorvaia infastidita da Patrizia Rossetti

La VIP ha sentito dei commenti fatti da Patrizia alle sue spalle e ammette di esserci rimasta male

Continuano i malumori all'interno della Casa del Grande Fratello VIP. 

“Mi faccio invadere dalle cose, mi rendo conto di quanto sono diversa dagli altri” dice Micol confidando a Giaele di essere rimasta male del comportamento di Patrizia e Wilma.

Le due VIP, infatti, passando davanti alla zona beauty dove lei era impegnata a truccarsi avrebbero commentato con fastidio il tempo che Micol impiega a prepararsi, pensando di non essere ascoltate. Il commento di Patrizia non è sfuggito alla diretta interessata che non nasconde di esserne infastidita: “Qual è il suo problema? Hanno da ridire su ogni cosa”.

La VIP è molto critica nei confronti di Patrizia e, sottolineando i costanti rimproveri della conduttrice a causa delle pulizie e dell'impegno nelle faccende domestiche, aggiuge: “Io le voglio bene, ci sta pure che lei ci sproni a fare le cose ma anche meno. A me questa roba mi mette veramente ansia”.

Ascoltare le parole dette alle sue spalle l'ha ferita e ha riportato a galla vecchie ferite: “Chissà quante me ne hanno dette dietro” continua Micol, raccontando all'amica di avere un passato costellato da persone che hanno spesso tramato alle sue spalle. “Ci sono rimasta male sinceramente” conclude, dispiaciuta delle critiche ricevute e del modo con cui Patrizia si rivolge a lei e a molti altri suoi coinquilini.

Una cosa è certa: consapevole che la questione non sia così importante, da oggi Micol starà molto più in guardia.