Micol Incorvaia mette in guardia Antonella Fiordelisi

La concorrente consiglia alla schermitrice di non affidarsi alle parole di Dana e di non lasciarsi coinvolgere

“Non dare manforte alle cose che dice” afferma Micol in Camera, spiegando ad Antonella che quanto accaduto con Dana è inverosimile e ci sono, secondo il suo parere, troppe cose che non tornano. L'influencer chiede di affrontare le questioni fra loro senza dover coinvolgere altre persone: “Lasciamo le nostre cose al di fuori”.

Dal suo canto, la schermitrice spiega di aver visto una persona in difficoltà e di volerle dare conforto, ma Micol le riporta che la modella si è arrabbiata anche con Milena, una persona, per entrambe, molto tranquilla e buona.

“Non c'ero” afferma la schermitrice "Mi sono soffermata su quello che è successo qua con Oriana e tu che l'attaccavi.”. Micol racconta i motivi iniziali della lite, l'approccio della VIP e le parole che le ha rivolto: “Si è inventata di sana pianta una storia”.

L'influencer giura di non aver mai parlato male della nuova concorrente, non ce n'erano motivi, non hanno mai parlato, né interagito in alcun modo. La schermitrice attende i prossimi giorni per conoscere la verità, anche se dovesse attendere la prossima puntata.

Micol le consiglia di approfittare del rapporto che ha instaurato con Dana per scoprire la verità: “Fattelo come favore personale”.

Antonella seguirà il consiglio che proviene da Micol?