Micol Incorvaia: "Non prendere mai posizione è ignavia vera"

Nel van Micol, Giaele, Oriana e Murgia criticano il comportamento di Sarah Altobello

È ormai notte fonda e Micol, Giaele, Oriana e Nicole Murgia si ritrovano nel Van per scambiare le ultime chiacchiere della giornata prima della buonanotte.

Commentando il comportamento dei loro coinquilini, le quattro VIP finiscono per parlare di Sarah Altobello criticando con durezza la sua abitudine a non prendere mai posizione in nessuna situazione.

Secondo Micol la showgirl sarebbe molto più vicina e affine al gruppo dei “Persiani”, la fazione che nella Casa è più distante da loro e – nonostante il suo profondo legame di amicizia con Oriana – preferirebbe trascorrere il suo tempo in compagnia di Antonella e gli altri. “Sarah mi vuole bene perché abbiamo legato dall'inizio” dice Oriana, dando comunque ragione a Micol. “Io non la sento mai parlare, la sento solo ascoltare” aggiunge, ammettendo di non riuscire a comprendere il modo di fare dell'amica e la sua reale opinione sulle dinamiche che si sviluppano in Casa.

Micol non condivide l'atteggiamento di Sarah e non ha paura a dirlo. Con un certa schiettezza e topo di disapprovazione la VIP sentenzia: “Per me non funziona così, io non ce la farei a non schierarmi mai. Non prendere mai posizione, è quella l'ignavia vera”.