Micol Incorvaia: "Non sopporto l'ingiustizia"

La VIP non riesce più a tollerare alcune dinamiche dei concorrenti e di vederne altri accusati ingiustamente

Micol si dice molto nervosa dopo gli eventi della diretta e non ha gradito le opinioni espresse dallo Studio sul suo ragazzo, su sé stessa, sui suoi amici e sembra riversare questo nervosismo proprio su Tavassi.

Il concorrente, però, le dice accorato: “Io sono dalla parte tua e tu sei dalla parte mia, quindi siamo la stessa squadra. Non mi devi trattar male. Sto cercando di aiutarti e di farti vedere le cose nella maniera più giusta possibile”.

L'influencer chiariche che la narrazione delle ultime puntate ha lasciato uno strascico dentro di lei che la induce a essere più nervosa e non sa più come agire. Qualsiasi azione sembra vana e porta sempre a un effetto non sperato: essere attaccata. Tra le varie cose non gradite alla VIP ci sono anche le parole dette dal padre di Edoardo, il quale ha messo in guardia il figlio da tutti, senza sottolineare il supporto degli amici.

“Mio padre non ha detto niente, ha soltanto detto che tutti hanno detto delle cose su Antonella afferma il radio speaker, presente in Cortiletto allo sfogo della VIP. Il pensiero di Tavassi è che adesso le cose cambiano davvero e si complicheranno sempre di più, mentre Edoardo difende anche l'amico: “Tavassi è una punto di riferimento per molti qui dentro. Lui ha un punto di vista e le persone glielo chiedono" e aggiunge un'osservazione per l'amica: “Qui si corre sempre un rischio, o non ti esponi o sei te stessa”.

“Non mi piace il loop in cui sto entrando, il fatto di non riuscire a non cedere alle provocazioni” dice nervosa Micol, stanca di non riuscire più a gestire le proprie azioni e di riscoprire lati di sé che non aveva mai conosciuto. Antonella sembra essere il suo tallone d'Achille, afferma la concorrente e dice “Lei è l'unica persona che è capace di tirare fuori il peggio di me”.

A nulla sembrano valere i consigli di Edoardo e Tavassi, poiché la VIP tuona: “Io non sopporto l'ingiustizia”. Ma il radio speaker chiarisce che ci sarà sempre qualcuno che le andrà contro, ma al contempo potranno esserci cento persone d'accordo col suo pensiero. Non si può perdere il tempo con questi pensieri, affermano i due uomini.

“L'ingiustizia sta nel fare una critica una persona e innalzarne un'altra” conclude Micol, stanca di vedere Antonella difesa a oltranza. I due VIP le consigliano di volgere altrove lo sguardo o questo tasto diventerà sempre più dolente.

Ci riuscirà Micol? Riuscirà a tenere a bada il suo nervosismo?