Micol Incorvaia: "Ormai, si è rotto qualcosa"

La VIP sente che dopo quanto appreso in puntata, con Wilma e Patrizia non c'è possibilità di rimedio

In Giardino, Micol e Giaele ripercorrono quanto accaduto durante la puntata, il ricordo delle parole di Clizia, la sorella della influencer, su Wilma e Patrizia, le Nomination, le opinioni dei coinquilini.

Le due VIP sono sempre più distanti dal gruppo, ma quanto appreso durante la serata getta Micol in un grande sconforto. La VIP ha delle rimostranze verso le due coinquiline che hanno detto parole pesanti sul suo conto e confida all'amica di non riuscire a tollerare l'idea di avvicinarsi a loro.

Durante le Nomination, però, anche Attilio e Charlie hanno palesato qualche commento negativo sulla VIP. Entrambi hanno fatto intendere che la concorrente non si avvicini alle persone più adulte della Casa, ma Micol chiarisce a Giaele: "Sono tornati da una settimana e prima ero qui io da cinque giorni"

Il poco tempo, le occasioni fugaci, non avrebbero nemmeno concesso la possibilità di approfondire alcuni rapporti: "Ne prendo atto, ne sono consapevole". Se con Attilio la VIP si ripromette di riprovarci, con Wilma e con Patrizia la situazione sembra irreparabile.

"Ormai, si è rotto qualcosa, non potrò mai più fidarmi" confida la VIP. "Da Wilma non mi aspettavo questi commenti" afferma Giaele, insieme all'amica pensa che l'influenza di Patrizia abbia generato le parole ascoltate in puntata.

Inoltre, entrambe le concorrenti hanno denotato anche la gelosia di Wilma nei confronti della influencer. Insomma, il vaso di Pandora è stato aperto e la lunga notte si riempirà delle reazioni poco contente dei nostri VIP a quanto assistito nell'ultima puntata.

Il risveglio come sarà?