Micol Incorvaia si esprime sull'amore: “Sto provando delle cose molto forti"

La coppia degli #Incorvassi è sempre più unita e Micol racconta del sentimento che la lega a Tavassi

Dopo essersi sfogati in Cortiletto mettendo in discussione le provocazioni di Antonella, Micol e la Murgia si concedono un piccolo momento di condivisione affrontando il tema dell'amore.

L'attrice condivide con gioia di credere tanto nell'unione del matrimonio, “Ti senti tanto felice in quel giorno” racconta ricordando uno dei momenti più belli della sua vita. “Ci credo anche adesso” continua ammettendo di volersi innamorare e di voler promettere amore eterno per un uomo che l'affiancherà nella sua vita. “Voglio trovare una persona che mi ami, che mi rispetti e che mi tuteli” conclude con occhi sognanti.

Micol ascolta con attenzione la sua compagna parlare del tema dell'amore e condivide, in modo molto spontaneo e naturale, il sentimento che da parte sua cresce giorno dopo giorno nei confronti della suo amato Tavassi.

L'influencer, racconta che all'inizio metteva spesso dei paletti nella sua conoscenza con il VIP, paletti dettati spesso dalle sue insicurezze e paure legate a relazioni passate. Nel tempo, grazie alla perseveranza di Tavassi, lei è riuscita a lasciarsi andare fino a scegliere di vivere il suo sentimento in modo molto sincero. “Ad oggi sono felicissima di essermi lasciata andare” dice fiera di quello che sta costruendo con il suo compagno di avventura.

Micol, aprendo il suo cuore, racconta di aver trovato una persona che riesce finalmente a capirla appieno “Arrivo alla sera e dico sono felice” dice pensando al fatto di vivere la sua storia in modo molto sano e tranquillo, “Sto provando delle cose molto forti per una persona ed è una cosa che mi riempie il cuore” conclude molto convinta.

Le due Vippone continuano il loro tenero racconto e le loro dolci condivisioni, e l'atmosfera, in Cortiletto, si riempie d'amore e di gioia.