Micol Incorvaia: "Sono sconvolta"

L'eliminazione di Luca Onestini ha lasciato tutti in preda allo sconcerto e non mancano le critiche nei confronti di Nikita Pelizon

L'eliminazione di Luca Onestini ha lasciato tutti di stucco, specialmente i suoi amici più cari che – vedendolo sconfitto proprio contro Nikita, sua “rivale” per molto tempo – non riescono a farsene una ragione.

“La sto vivendo malissimo, come se fossi nei suoi panni” dice Oriana sfogando tutto il suo dispiacere con Giaele che, come lei, ammette di essere sconvolta per l'esito del televoto e sicura che anche Luca non la stia vivendo bene. “Non mi dispiace tanto per la settimana che dovremo vivere senza di lui ma per il fatto che non vivremo la finale insieme e lui se la meritava” commenta la VIP, vedendo infranto il sogno di vivere la finale con tutti i suoi coinquilini preferiti.

Poco dopo anche Micol si aggiunge alla conversazione delle altre due finaliste e, come loro, si mostra in preda allo sconcerto.

“Era l'ultima delle persone che pensavo potesse uscire, per questo sono sconvolta” ammette, cercando in tutti i modi una spiegazione plausibile per l'accaduto: “La gente forse è andata a dormire, non hanno avuto modo di votare”.

Ricordando la sua vitalità, la sua intraprendenza e la sua costante allegria, Micol si chiede come mai Luca sia stato eliminato, privando la Casa di un concorrente che – secondo lei – rendeva le loro giornate più interessanti: “Era un sempre in movimento, sempre propositivo. Cosa vuole vedere la gente?”.

Oltre che per l'eliminazione di Luca, le tre finaliste si mostrano molto deluse dal fatto che sia stata Nikita ad avere la meglio sul loro amico, e non comprendono come – pur avendo perso più volte al televoto per il ruolo da finalista – proprio questa volta sia riuscita a portare a casa il risultato.

Elencando tutti gli atteggiamenti della modella che non hanno apprezzato nel corso di questi mesi, le tre non si spiegano come il pubblico possa averla premiata. “Rimaniamo scioccati che una persona che ha avuto comportamenti scorretti venga premiata e chi ha avuto un percorso lineare no” conclude Giaele.

Le impressioni e le opinioni degli inquilini della Casa più spiata d'Italia, però, non spesso vengono confermate e condivise dal pubblico e questo sembra essere proprio uno di quei casi.