Micol Incorvaia su Antonella Fiordelisi: “Non deve esserci uno scontro per non piacersi”

Il contraddittorio comportamento di Antonella continua a provocare dubbi e perplessità

La rivalità tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi ha animato la Casa per molto tempo e nonostante momenti di apparente tregua, le due VIP non sono mai riuscite ad andare veramente d'accordo. Ancora oggi, a poche settimane dalla fine, le due coinquiline sembrano serbare ancora qualche rancore reciproco.

In un momento di sfogo con le sue amiche Giaele e Oriana, Micol si lamenta dell'ipocrisia di molti dei suoi coinquilini che, di punto in bianco, sembrano aver dimenticato le numerose discussioni con Antonella. “Io sono coerente con me stessa e con i miei pensieri” dice, dichiarandosi determinata a mantenere un rapporto di pacifica convivenza e indifferenza reciproca: “Non è che o ci odiamo o siamo migliori amiche, possiamo anche essere indifferenti”.

Anche Oriana, come Micol, ammette di avere ancora molti dubbi sul comportamento dell'ex schermitrice, soprattutto in seguito alla scorsa puntata quando – durante la sua discussione con Alberto – Antonella non ha perso occasione per inserirsi e dire la sua, nonostante non fosse stata interpellata. Il suo modo di fare, spesso provocatorio, l'ha molto indispettita mettendola nuovamente in guardia.

Anche Alberto, passando di lì, si inserisce nella conversazione per dire la sua sulla coinquilina. Secondo lui in quell'occasione Antonella, avendo assistito ad una situazione inaspettata, potrebbe aver deciso di intervenire senza cattive intenzioni. “Tante volte ho visto dell'impulsività molto ingenua, non c'è sempre quella voglia di provocare” dice Alberto che, pur credendo nella buona fede di Antonella, non esclude che possa aver agito con la voglia di inserirsi in una nuova discussione.

“Non è detto che da qui alla fine del programma dobbiate andare d'accordo su ogni cosa, è impossibile che sia così” aggiunge mostrandosi felice della serenità che si respira in Casa da qualche settimana ma comunque convinto che non sia necessario fingere di essere amici a tutti i costi. Dello stesso avviso è anche Micol che, determinata a rimanere della sua idea, conclude: “Non deve per forza esserci uno scontro per non piacersi”.