Micol Incorvaia su Antonella Fiordelisi: "Sono il suo acerrimo nemico da quando sono entrata"

In Cortiletto i VIP si difendono dalle accuse di Sonia Bruganelli e Micol dice la sua su Antonella

Nel corso della puntata di lunedì 6 febbraio, Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi, insieme ai loro amici più cari, sono stati accusati da Sonia Bruganelli di accordarsi sulle Nomination per tutelare la loro cerchia ristretta e mandare al televoto le persone che non ne fanno parte.

Subito dopo la puntata i due VIP, visibilmente infastiditi dalle accuse ricevute, si sfogano in cortiletto ribadendo ancora una volta e con una certa determinazione di non averlo mai fatto. Secondo il loro punto di vista è normale che se una persona, in questo caso Attilio Romita, attacca più persone riceva dalle stesse una Nomination senza che ci sia un accordo segreto o qualche complotto.

Nicole Murgia, commentando la questione, è convinta che tutto sia frutto delle numerose accuse di Antonella che ha più volte insinuato che il gruppo si sia accordato per mandarla in Nomination. È a questo punto che Micol, visibilmente indispettita, commenta il comportamento dell'ex schermitrice: “Antonella continuerà a nominarmi da ora alla fine del programma, il suo acerrimo nemico sono io da quando sono entrata”.

Convinta che Antonella giochi sporco, rigirando a suo favore qualsiasi situazione pur di apparire come vittima, Micol si dice determinata a non avere più nulla a che fare con lei per non darle modo di avere argomenti da rinfacciarle: “Con lei non ho nulla da condividere” conclude.