Micol Incorvaia sull'uscita di Antonella Fiordelisi: "Mi sento più leggera"

La seconda finalista confida a Nikita di avvertire un senso di pace ora che la sua nemesi è lontana dalla Casa

In Veranda sono rimaste soltanto Nikita e Micol e la modella, dopo l'uscita di Antonella, sembra essere particolarmente giù. Micol non può fare a meno di chiedere come stia e cosa c'è che non vada, pur immaginando i pensieri nella mente della concorrente.

"Mi sto abituando all'idea che vanno via tutti" afferma Nikita che inevitabilmente pensa all'uscita della sua amica "Adesso si rilasserà perché rivedra Edo, ma da un altro lato non me l'aspettavo".

Lo stato d'animo non può essere certamente condiviso da Micol e difatti la modella sottolinea: "Si capiva che la tua soglia di sopportazione nei suoi confronti era pari a zero".

"Mi sento quasi in colpa a dirlo, ma mi sento più leggera, come se mi fossi tolta un peso" afferma sincera la seconda finalista, che senza troppi giri di parole chiarisce di non potersi dire dispiaciuta per l'uscita di Antonella.

"Guardandoti, osservandoti, si capiva che non la sopporti" sottolina Nikita, evidenziando che anche le azioni quotidiane di Antonella, anche solo il fatto di essere in Casa infastidisse l'influencer: "Già il fatto che lei ballasse ti dava fastidio".

"All'inizio mi andava anche bene, poi sono arrivata al livello di non sopportazione" ammette Micol, ripercorrendo un po' il rapporto che ha avuto con Antonella, tra i pochissimi alti e i troppi bassi.

"A novembre, avevo avuto questo pensiero" afferma Nikita, poi però da Capodanno le cose sono cambiate e lì è nata la forte amicizia con Antonella, il legame che le ha sorrette e unite. "Vivendola ho capito, era una parte di lei, non lo faceva con cattiveria, ma lo fa perché fa parte di lei. Poi ho conosciuto l'altra parte: la parte sensibile, affettuosa".

Nikita, adesso, è rimasta anche senza Antonella, come vivrà questi ultimi giorni?