Micol Incorvaia: “Voglio farti capire che non sono contro di te"

In un sereno faccia a faccia, Micol dichiara di non essere mai prevenuta nei confronti di Antonella

Sedute attorno al tavolo, Micol e Antonella si confrontano sul loro rapporto e sui malintesi successi negli ultimi giorni.

“Io alle tue provocazioni non ho mai risposto” dichiara apertamente l'influencer. A prescindere dalle simpatie o antipatie, Micol ci tiene a dire alla sua compagna che lei, dal canto suo, non sarà mai prevenuta nei confronti della VIP, se ci saranno occasioni in cui Antonella necessiterà appoggio, se lo terrà opportuno, lo farà tranquillamente senza pensare alle tensioni avute in passato.

“Io non mi farò mai influenzare da nessuno” continua a precisare l'influencer facendo riferimento ai confronti delle ultime ore tra Oriana e Antonella, “Voglio farti capire che non sono contro di te” puntualizza in modo preciso.

Micol afferma che ci teneva particolarmente ad avere questo faccia a faccia con Antonella, “Non trovarsi assieme in Casa non vuol dire essere contro” spiega in modo chiaro e netto.

Le due Vippone sembrano aver messo una tregua ai loro malumori, Antonella, rispetto al discorso di Micol, si esprime con un semplice “Grazie” e si mostra grata per le parole che la VIP ha condiviso con lei. È l'inizio di una nuova amicizia?